3a.jpg

Il progetto delle Tre A – Amore Allegria Armonia –  nasce dal desiderio di rendere consapevole e diffondere quel puro flusso di energia che si manifesta indistintamente in ciascun individuo durante ogni manifestazione artistica.

Tante volte ci siamo soffermate a pensare in merito alla responsabilità’ e al grande onore di poter trasmettere al nostro pubblico e al mondo il significato intrinseco dell’Arte. Crediamo intensamente che ogni attività artistica vissuta sia da uditore che esecutore debba essere volta verso un’evoluzione spirituale. Riteniamo l’ARTE "un tramite, un linguaggio, un cambiamento, una rigenerazione.” Attraverso la musica e a questo prezioso portale di bene che tutto espande e diffonde, desideriamo poter attuare un progetto umanitario che possa trasmettere pace, armonia, fratellanza, amore, allegria come meta da raggiungere.

Il fine di questo innovativo progetto vede possibile l’unificazione e l’armonizzazione di tutte quelle sensazioni provate dall’uditore in modo da canalizzarle in un’unica energia universale volta ad un pensiero positivo NEL e PER il mondo.

L’arte dona e trasmette attraverso il suo sconfinato potere un unico profondo sentire. Ognuno di noi  è in grado di riconoscerne la dirompente energia che libera sgorga e pervade il nostro animo. Il progetto delle Tre A vuole poter unificare tutte queste emozioni, dando vita ad una consapevolezza comune, in cui le barriere scompaiono e le singole percezioni del nostro sentire più profondo possano fluire libere verso uno stato di Armonia per tutto il creato, Amore verso il nostro prossimo, Allegria come atteggiamento positivo di vita.

Come rendere possibile tutto ciò?

Invitando  liberamente  il  pubblico durante le performances, ad inviare un pensiero di pace nell'Universo.

“Dona un pensiero di Pace”



Scrivici il tuo pensiero